I gioielli tra tradizione e modernità

Un sogno che nasce a Venezia e percorre le isole italiane.

Questa collezione è un tributo al mare, alle sfumature torbide e cristalline dell’acqua e alle splendide spiagge d’Italia.

Esplorando molti aspetti dei nostri litorali abbiamo cercato di trasferirli nei nostri gioielli utilizzando un’esplosione di colori che rievoca la bellezza dei paesaggi costieri.

Il mare rappresenta la perfetta armonia degli opposti che si attraggono: è romantico e sensuale, malinconico e gioioso, razionale e visionario, luminoso e notturno, sacro e profano.

Regala sempre un susseguirsi di emozioni uniche, come un respiro trattenuto troppo a lungo che bisogna lasciare andare.
Un sogno che diventa realtà.

Indiscussa è l’ispirazione all’arte veneziana, la collezione ISLAND , infatti, rende omaggio all’affascinante lavorazione delle perle di Murano, patrimonio dell’UNESCO, che con le loro forme e tonalità incantano l’occhio di chi le osserva.

Opere d’arte di piccole dimensioni ma preziose e uniche come la città da cui hanno origine.
Tutti i gioielli di questa collezione si assumono la responsabilità di raccontare un dettaglio,

un particolare che prende forma nella mente rievocando immagini e profumi di un territorio prezioso e sempre in grado di stupire.

I colori sono i veri protagonisti, partendo dalla lagunare Burano e i suoi candidi merletti arrivando fino alla Sicilia e la sua identificativa Trinacria, passando per i coralli di Capri, le acque smeraldo di Ischia e le delicate tinte di Panarea.

Un trionfo di forme e sfumare, dalle più soffici alle più decisive per raccontare un viaggio italiano dove il mare si trasforma in vetro, e con le sue perle raffinate trasmette immagini e profumi, ma soprattutto arte e tradizione e storia centenaria.

Guarda la NUOVA COLLEZIONE ISLAND